oiu, je suis le déluge universel...


la parola ad Allah(swt)

~~~~~ ~~~~~ ~~~~~

Sacro Corano Sura XCVI
1. Leggi! in nome del Tuo Signore che Ha creato
2. Ha creato l'uomo da un grumo di sangue
3. Leggi! che il Tuo Signore E' il Generosissimo
4. Colui che Ha insegnato l'uso del calamo
5. Ha insegnato all'uomo cio' che non sapeva


( traduzione di A.Bausani ( Il Corano ) )



 9 marzo 2015 ( nota )

.. Questo blog ironia della sorte.., e' nato ed e' morto ed e' rinato dopo morto.., per vivere in eterno nella mia mente., dai ricordi delle sue fondamenta., sino ad oggi nell'ultimo ritocco., (non seguiranno altri posts * rettifica.. a seguire gli ultimi tre posts) nel corso del suo anno e mezzo di vita., piu' o meno., ha vissuto momenti di gloria e momenti di ottimo silenzio., ed e' cosi che doveva nascere per poi morire e per poi rinascere.., aggiungere altro non e' piu' necessario.., le basi sono state inpiantate per chi volesse davvero conoscere la Parola di Allah(swt) e la grande missione profetica di rasulullah Mohammad(swa).. nella piu' difficile missione Profeta abbia mai ricevuto.., mi sono permessa di concludere con una mia poesia., che tra le diverse che ho scritto e' senz'altro l'unica per la quale le orecchia della mia anima hanno dovuto ascoltare alto..,  ringrazio Allah(swt) per le immense emozioni che mi ha concesso nel vivermi.. e per le immense emozioni che concede alla storia dell'umanita' nel viversi.. nel bene e nel male..




( per i posteri ) 

prima.. 
 

   













( raccomandazione )

Sacro Corano Sura XVII
78. Compi la preghiera al declinare del Sole(magrib) fino al primo oscurarsi della notte,(Isha) e compi la recitazione dell'alba(fajr), che alla recitazione dell'alba assistono gli Angeli
Sacro Corano Sura XIII
22. e coloro che pazientano per il desiderio del volto del Signore, e compiono la preghiera(fajr,dhor,asr,magrib,isha) ed elargiscono di quel che loro la Nostra provvidenza provvede, in segreto ed in modo palese, e respingono il male con il bene; di questi e' la dimora finale(Paradiso)



salam aleykum (fc) 


e per non dimenticare.. alcune copertine 2013 di